Maremmana doc classe '67.
Mi occupo di formazione e consulenza dal 1992 operando su tutto il territorio nazionale nelle aree del comportamento organizzativo con particolare attenzione ai seguenti settori: telecomunicazioni, grande distribuzione, banche e assicurazioni.
Dal 1998 ho iniziato ad interessarmi alle metodologie formative esperienziali e mi sono specializzata nel 2001 con la prima edizione del Master OMT in Outdoor Management Training©.

Nel 2008 ho fondato la Community dell’Apprendimento Esperienziale formazione-esperienziale.it per diffondere, valorizzare e riqualificare le metodologie esperienziali, che ho gestito fino al 2017.

Vivo e in parte lavoro nella splendida maremma toscana dividendo il mio tempo tra la Community, il miei gatti Maypo e Stortino, l'orto, la natura e le camminate, la meditazione ed il Reiki, l'impegno civile ed il volontariato.

Nell'estate del 2013 ho incontrato il cancro al seno trasformando la malattia in una battaglia civile in difesa dei diritti dei lavoratori autonomi colpiti da malattie gravi o prolungate attraverso il mio Blog Afrodite K e la Petizione che ho lanciato.

All'inizio del 2014 è infine entrato nella mia vita il Reiki e attualmente sono operatore di 3° Livello.

Il mio motto è "tutto fa brodo quando ci fai qualcosa" (anche un tumore) che poi è la versione maremmana della famosa citazione di Aldous Huxley "L'esperienza non è ciò che accade ad un uomo ma ciò che un uomo fa con quello che gli accade".

 

Profilo Facebook
Profilo LinkedIN